Croazia

La Croazia comprende centinaia di chilometri di costa ed un migliaio di isole con splendide spiagge ed un mare cristallino, oltre a questo si aggiungono città piene di storia assolutamente da visitare ed una natura davvero meravigliosa tutelata in molte zone da parchi naturali.

Data la vastità delle sue coste abbiamo scelto alcune delle zone più belle in cui navigare con una bella navigazione itinerante: il sud della Dalmazia, l’arcipelago delle Incoronate al centro e le isole del Quarnaro a nord, nella parte più a sud troveremo condizioni di clima più stabile e ventilazioni più lievi mentre salendo saremo più esposti alla bora e troveremo le condizioni per delle avvincenti navigazioni a vela.

Le tappe sono indicative, eventualmente lo skipper può apportare modifiche agli itinerari in funzione delle condizioni meteo marine, così come limitare la navigazione per garantire la sicurezza e la tranquillità della crociera.

Croazia
agonfievele

Dalmazia del sud

Imbarco il sabato dalle 17.00 presso il Marina di Spalato, sistemazione nella cabina assegnata, breve briefing e poi a cena nella vivace città di Spalato, non

Scopri di più »