Grecia Ionica

Le isole della Grecia Ionica sono caratterizzate da una natura rigogliosa che odora di macchia mediterranea, le sue isole principali sono: Corfù, Lefkada, Cefalonia, Itaka e Zante ma sono anche molto interessanti alcuni approdi posti sulla terra ferma.

La navigazione è caratterizzata normalmente da venti provenienti da nord ovest che rinforzano nelle ore pomeridiane permettendo veleggiate avvincenti e piacevoli senza che il mare monti eccessivamente grazie alla conformazione caratteristica dell’arcipelago soprattutto nella sua parte centrale.

Le tappe sono indicative, eventualmente lo skipper può apportare modifiche agli itinerari in funzione delle condizioni meteo marine, così come limitare la navigazione per garantire la sicurezza e la tranquillità della crociera.

Grecia Ionica
agonfievele

Isole Ioniche del Nord

Imbarco il sabato dalle 17.00 a Corfù presso il Marina Gouvia, sistemazione nella cabina assegnata, breve briefing e poi a cena nella vivace cittadina di

Scopri di più »
Grecia Ionica
agonfievele

Isole Ioniche Centrali

Imbarco dalle ore 17.00 del venerdì presso il Marina di Lefkada, sistemazione nella cabina assegnata, breve briefing e poi a cena nella piacevole cittadina di

Scopri di più »