Isole Cicladi e Golfo del Saronico

Tre itinerari bellissimi in barca a vela nell’Egeo:

ISOLE CICLADI:

  1. Da Atene (Lavrio) in barca a vela, tra Isole Cicladi settentrionali, con panorami brulli che contrastano con il blu del mare ed il bianco delle case.
  2. Da Milos, una vacanza in barca a vela con brevi navigazioni tra isole poco turistiche e di rara bellezza

Noi le proponiamo a giugno quando il vento Meltemi, che nei mesi estivi è predominante, è meno intenso, andiamo alla scoperta delle Cicladi settentrionali e dell’arcipelago di Milos, rotte meno turistiche e che offrono ancora squarci di Grecia autentica dove non mancano baie con acque cristalline e visite alle imperdibili chora.

ISOLE DEL SARONICO

Sempre con comoda partenza da Atene (Lavrio) proponiamo quando il meltemi soffia troppo intenso e non rende possibile una vacanza in tranquillità, una bellissima settimana tra le isole del golfo del Saronico.

Queste isole poco conosciute dal turismo di massa conservano un carattere tutto loro ed offrono eccellenti condizioni per le navigazioni a vela essendo meno esposte rispetto alle vicine Cicladi, siamo sicuri che vi incanteranno in quanto offrono un bellissimo mare e cittadine caratteristiche.

Isole Cicladi e Golfo del Saronico
agonfievele

Isole Cicladi da Atene

Questa esperienza, in breve: Imbarco entro le ore 17.00 ad Atene (Lavrio), sistemazione nelle vostre cabine e dopo il briefing in base alle condizioni del

Scopri di più »