Week end lungo tra le isole ioniche del nord

2 giugno – 5 giugno / 23 luglio – 27 luglio

Occasione perfetta per chi vuole mixare una vacanza a terra ed in barca a vela o per chi vuole provare per la prima volta una vacanza in barca a vela e partire in modo soft!

Imbarco dalle 17.00 a Corfù presso il Marina Gouvia, sistemazione nella cabina assegnata, breve briefing e poi a cena nella vivace cittadina di Corfù, non ci faremo mancare una passeggiata tra i tipici vicoletti del centro e poi saremo pronti per trascorrere la prima notte a bordo. Il mattino seguente dopo colazione pronti per partire per questo magnifico week end che trascorreremo navigando tra le isole di Paxos ed Antipaxos, l’ultimo giorno della nostra crociera rientreremo a Corfù nel tardo pomeriggio, dove ci gusteremo un’ultima serata tutti insieme, lo sbarco avverrà entro le 9.00 del giorno successivo.

Questa parte delle Ioniche vi lascerà incantati per il bianco delle sue spiagge e delle rocce che contrasta con uno splendido mare turchese e per i paesini molto carini e tipici come Gaios e Lakka.

Ci aspettano baie solitarie ed acque cristalline per splendidi bagni, non mancheranno aperitivi al tramonto, cene nelle tipiche taverne greche e magiche notti in rada dove potremo ammirare un cielo tappezzato di stelle.

Potrebbero interessarti...